Manifestazioni 6-7-8 dicembre 2014

SABATO 6 DICEMBRE
Piegaro – Museo del vetro
ORE 15.00-17.30  LABORATORI CREATIVI PER REALIZZARE GLI ADDOBBI DEGLI ALBERI DI NATALE di Piegaro, Castiglion Fosco, Pietrafitta (sarà attivo il servizio di trasporto gratuito per i bambini delle classi 3°,4°,5° delle scuole primarie di Castiglion Fosco e Pietrafitta)
a cura del Museo del Vetro di Piegaro
Loc. ORO – Chiesa Santa Felicissima
Ore 16.00 : Apertura del Presepe di Oro
ore 18,00 : Conferenza "Origine, evoluzione e materiali del presepio attraverso i secoli" - Prof.ssa CARLA MORINI
 a cura dell’associazione A.R.C.O. Oro

DOMENICA 7 DICEMBRE
Piegaro – Museo del vetro
ORE 15.00-17.30  LABORATORI CREATIVI PER REALIZZARE GLI ADDOBBI DEGLI ALBERI DI NATALE di Piegaro, Castiglion Fosco, Pietrafitta (sarà attivo il servizio di trasporto gratuito per i bambini delle classi 3°,4°,5° delle scuole primarie di Castiglion Fosco e Pietrafitta)
a cura del Museo del Vetro di Piegaro
Piegaro – Sala comunale (Circolo ENDAS)
ORE 21.15  FANTASMI DI VETRO - LA VERA STORIA DEL CASTELLO DI MACERETO di Beatrice Meacci - Compagnia teatrale I VETROFUSI
a cura  dell'Associazione Culturale Il Borgo
LUNEDI' 8 DICEMBRE
Piegaro – Piazza Matteotti
Ore 10.00 ALLESTIMENTO DELL'ALBERO E DEL PRESEPE a cura dell'Ass.Culturale Il Borgo
Piegaro – Museo del vetro
ORE 16.00 Inaugurazione della mostra fotografica "FONDI D'AUTORE" e premiazione delle foto vincitrici a cura del Museo del Vetro e Innesti Creativi
Pietrafitta  Ore 17,00 Accensione delle luminarie e dell’Albero di Natale
A cura della Proloco di Pietrafitta