sabato 14 ottobre METTI UNA SERA AL MUSEO

Il progetto di valorizzazione museale "Metti una sera al museo" nasce dalla volontà dell'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Piegaro, in collaborazione con Sistema Museo, di ampliare maggiormente il già ricco programma di attività del Museo del Vetro rivolto ai bambini e alle famiglie.

L’iniziativa è stata  pensata per trasformare il museo in un luogo di incontro, di accoglienza e di scoperta anche al di fuori dell'usuale orario di apertura. E i fruitori saranno proprio i bambini che finalmente, per un sabato sera, potranno “uscire da soli” e passare un’insolita e divertente serata in un museo.

La visita classica si trasformerà in una serata magica in compagnia di nuovi amici con cui cenare insieme,conoscere nuovi e “misteriosi” personaggi dell’antica vetreria e cimentarsi in attività, laboratori e giochi di gruppo, accompagnati ovviamente da personale attento e qualificato.

Buon sabato a tutti!

Prenotazione obbligatoria.-Museo del Vetro: 075.8358525; 366.9576262 museodelvetro@comune.piegaro.pg.it

locandina a3.pdf (12.8 MB)