I Giro del Lago di Pietrafitta - 7 maggio 2017

Domenica 7 maggio 2017 si terrà presso il bacino artificiale di Pietrafitta la prima edizione del “Giro del Lago di Pietrafitta”, gara podistica di 12 chilometri (corrispondenti a due giri del lago) e corsa dedicata al settore giovanile.

Nella stessa giornata sarà inaugurato il Percorso Benessere, tracciato di sei chilometri lungo il perimetro dello stesso lago, che darà modo a tutti gli amanti della vita all’aria aperta di godere di questa splendida area verde, frequentata fino a questo momento esclusivamente dagli appassionati di pescasportiva. Il Percorso Benessere sarà tenuto a battesimo da Leonardo Cenci dell’Associazione Avanti Tutta che alle ore 11, insieme ad autorità regionali e comunali, parteciperà alla “Camminata del benessere”.

alle ore 13.00  è previsto un pranzo presso l'Area Verde di Castiglion Fosco il cui ricavato sarà devoluto per intero all'ass.ne Avanti Tutta onlus (solo su prenotazione entro venerdì 5 maggio 2017. tel. 0758355827 circoloacli@castiglionfosco.com )

in allegato locandina dell'evento