domenica 4 settembre "Ritratto di famiglia"

Nell’ambito della manifestazione Il SOFFITTO DI VETRO si terrà,  domenica 4 settembre 2016, ore 18.30 presso il Parco Rocolo di Piegaro  lo spettacolo della Compagnia teatrale LA BADIA

RITRATTO DI FAMIGLIA

La nuova commedia brillante di M.Cristina Mencaroni

Sul quotidiano via vai di un accogliente Portierato,  cala l’ombra di una duplice sparizione: del capofamiglia  Alvaro e di una somma di denaro donata ad una Confraternita.

Indagini, ricostruzioni ed illazioni mettono in luce tendenze e costume attuali: piccoli e grandi opportunismi, vanità e smanie di visibilità, in netto contrasto con i sentimenti autentici di chi soffre per la sparizione.

Il ritratto dello scomparso domina la scena, offrendo un punto di osservazione straordinariodi sentimenti e comportamenti che si alternano, dando vita a paradossi e gag esilaranti dominate da una strana “presenza” in sospeso tra reale ed occulto.

Ammiccamenti, ansie, confessioni e speranze che confluiranno in quadro meno virtuale, impietoso ma pieno di umanità per recuperare, con ottimismo, valori e sentimenti autentici.

Ingresso libero

in allegato locandina

Gallery

DOCUMENTI ALLEGATI

ritrattopiegaro.pdf (193.24 KB)