Riapertura termini presentazione domande per contributo per le spese sostenute per i servizi di trasporto urbano e extraurbano finalizzati al raggiungimento delle scuole superiori di primo e di secondo grado. Anno scolastico 2013/2014- SCADENZA 7 NOVEMBRE

Contributi per trasporto a favore di studenti delle scuole di primo e secondo grado - A.S. 2013-2014

Domanda per l’attribuzione di contributi a favore degli studenti, anche con disabilità, delle Istituzioni Scolastiche di primo e secondo grado - Anno scolastico 2013-2014, per servizi di trasporto urbano ed extraurbano e servizi di assistenza specialistica, anche attraverso mezzi di trasporto attrezzati con personale specializzato in riferimento alle peculiari esigenze degli studenti con disabilità- ulteriore riparto e utilizzo somme residue (art. 1, della legge 8 novembre 2013, n. 128 e del Decreto Interministeriale Miur-Mef, prot. n. 184 del 21 febbraio 2014).

Scadenza: 07 Novembre 2014 - (presentazione domanda ai Comuni di residenza sugli appositi moduli predisposti)

BENEFICIARI Possono richiedere il beneficio dell’ assegnazione di contributi e benefici a favore degli studenti, anche con disabilità, delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, tutti gli alunni residenti in Umbria delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie.