Domeniche creative al Museo del Vetro

Domenica 12 febbraio, in occasione della Festa di San Valentino, il Museo del vetro di Piegaro  propone un pomeriggio creativo con il laboratorio di incisione su vetro.

Potrete realizzare con le vostre mani un regalo personalizzato, incidendo disegni o frasi in un oggetto in vetro.

L’iniziativa organizzata da Sistema Museo in collaborazione con il Comune di Piegaro, Assessorato Cultura e Turismo, costituisce il primo appuntamento con le “Domeniche Creative” promosse dal Museo.

Ogni seconda domenica del mese, infatti  il Museo propone un laboratorio speciale sul vetro rivolto alle famiglie: incisione, mosaico, vetrofusione, ceramica e vetro.

Quest'anno con una novità, a partire dalle 15.00 infatti, si svolgerà la visita guidata del Museo alla quale seguirà una piccola merenda.

A seguire il laboratorio creativo.

Per informazioni e prenotazioni:

Museo del vetro di Piegaro 0758358525-3669576262 museodelvetro@comune.piegaro.pg.it

in allegato locandina delle Domeniche creative al Museo