ASILO NIDO INTERCOMUNALE

L'Asilo Nido Intercomunale è ubicato in via Garibaldi, 26 presso i locali delle ex scuole elementari di Tavernelle.

Tel. 075-8355592

La gestione del servizio, di competenza del Comune di Panicale è stata affidata, tramite appalto, alla Cooperativa POLIS.

La struttura è in convenzione con gestione associata con il comune di Piegaro che ha una riserva del 25% dei posti.

L'interno, dipinto in colori vivaci e caldi, che stimolino il bambino, suddiviso in una stanza centrale adibita al gioco, una cucina, i bagni e i lavatoi, la stanza del soggiorno e del riposo.

Lo spazio per i neonati (dormitorio, lavatoi e stanza di soggiorno) è diviso dal resto da un disimpegno, per garantire ai piccini la giusta tranquillita' per le loro particolari esigenze dovute alla tenera eta'.

E' previsto anche uno spazio giochi all'aperto.

CARTA DEL SERVIZIO

Nella Carta del servizio, sono descritti  e illustrati i servizi erogati, ma anche i livelli  e le prestazioni di qualità che vengono garantiti ai bambini e alle famiglie in base al metodo applicato. La carta del servizio è stata redatta a cura della coop. Polis gestore del servizio, è possibile scaricarla dal sito web: http://www:polisumbria.it

GULLIVERANDO:

Periodo di informazione della rete Lilliput Per scaricare il periodico collegarsi al sito: fb: reteLilliputPerugia oppure http://www:polisumbria.it