RELAZIONE DI INIZIO MANDATO - ANNO 2014

La relazione di inizio mandato è redatta ai sensi dell'art. 4 bis del D. Lgs. N° 149/2011 conv. in L. 213/2012, che così recita:

“1. Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza

delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.

2. La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.”

Il presente documento succede temporalmente alla Relazione di Fine Mandato approvata dalla Giunta comunale il 18/02/2014, ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011, relativa all’Amministrazione 2009-2014.

 

Gallery

DOCUMENTI ALLEGATI