CONTRIBUTO PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO A.S. 2017-2018

A  V  V  I  S  O

Contributo per acquisto libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado  e  secondaria di 2° grado per l’A.S. 2017/2018

Con il presente Avviso si comunica che la Regione dell’Umbria, con propria deliberazione di Giunta Regionale n. 1023 del 11/09/2017, ha approvato  criteri e modalità  per accedere al contributo in oggetto.

Gli interessati  residenti dovranno:

presentare la domanda debitamente compilata in ogni sua parte al Comune di Piegaro  entro e non oltre LUNEDI’ 20 Ottobre 2017 su apposito modello predisposto (Allegato B), che è reperibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici (Dott.ssa Mirella Pichini reperibile al n. tel. 075.8358903), presso la segreteria delle scuole, e scaricabile dai siti web: www.formazionelavoro.regione.umbria.it, www.regione.umbria.it,, e dal sito del Comune di Piegaro www.comune.piegaro.pg.it ;

Allegare alla domanda:

- copia dell’attestazione della situazione economica familiare  secondo il calcolo I.S.E.E.(1), pari o inferiore ad  € 10.632,94;

- copia di un documento d’identità;

-  Documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo:

- Lista dei libri acquistati.

Qualora non sia ancora disponibile l'attestazione relativa all'ISEE, può essere presentata la domanda di contributo libri di testo, indicando i dati di presentazione della DSU (Dichiarazione sostitutiva unica), in questo caso l’attestazione ISEE potrà essere acquisita dal Comune successivamente. di testo.

Il presente "Avviso" è tratto dalla D.G.R della Regione Umbria n. 1023 del 11/09/2017, in via di pubblicazione sul  B.U.R., alla quale va fatto riferimento per ogni eventuale precisazione.